[Recensione] Invisibobble: un braccialetto-elastico sempre a portata di mano!

Ciao!

Logo-single-line-blackblack-on-white

Oggi vi parlo di Invisibobble, simpaticissimo braccialetto-elastico che ha rivoluzionato letteralmente la mia quotidianità!

Invisibobble-collage

Quando si va di fretta, siamo sempre impegnate tra studio, lavoro, palestra, veloci “missioni” da portare a termine nel corso della giornata, abbiamo poco tempo per curare i nostri capelli e sistemarli per bene. Non so voi, ma io ho una miriade di accessori per capelli: elastici, pinzette, forcine, fermagli e anche cerchietti. Quest’ultimi possono essere in gomma, in plastica, con dentini-pettine o no, ma mi faranno sempre e comunque male. Allo stesso modo, da qualche tempo, non riesco a tollerare nemmeno un semplice elastico! Dopo nemmeno 5 minuti, comincio ad avvertire mal di testa e devo toglierlo.

Quando ho ricevuto Invisibobble, avevo i capelli al naturale, ricci. Vi lascio immaginare la mia reazione: capelli ricci e elastico a forma di molla. Disperazione e capelli annodati?!? Assolutamente nulla di tutto questo!!! Ho provato Invisibobble sui miei capelli ricci e non ho avuto alcun problema, né i miei capelli vi sono rimasti incastrati!

Invisibobble_Traceless_Hair_Ring_x3___Candy_Pink_1380790292   Nel video tutorial vi mostro, stavolta sui miei capelli lisci, come sia semplice usare Invisibobble! Possiamo portarlo sempre con noi perché, oltre ad essere un elastico, Invisibobble diventa un carinissimo braccialetto colorato, sempre a nostra disposizione quando abbiamo bisogno di alzare i capelli per sentire meno caldo o sentirci più ordinate!
invisibobble_pink_5

Pensate alla comodità di avere un elastico sempre a portata di mano, non doverlo cercare tra le mille cose che abbiamo nella borsa, non perderlo né ritrovarsi con elastici rovinati e brutti da vedere!

8874542399518 Invisibobble è un’invenzione che, purtroppo, non è ancora distribuita in Italia e questa è l’unica pecca che presenta l’azienda! Ho fatto notare la cosa parlando con l’azienda stessa e loro mi hanno garantito che sono già in contatto con alcuni possibili rivenditori italiani!! Quindi attendiamo con impazienza! ^_^ Invisibobble_Navy_Blue_1368700422

Invisibobble è venduto infatti dal sito stesso o da alcuni rivenditori autorizzati al costo di €.4,90. Ogni confezione è formata da un cubo trasparente in cui potete trovate tre Invisibobble. I colori sono assortiti e da poco potete trovare anche la versione “pastello”.

INVISBOBBLE-PASTEL-POSTER

Io lo trovo comodissimo e bellissimo da vedere…quindi v’invito a vedere il tutorial per capire meglio di cosa si tratta!

A presto!

Lascia un commento