[Parliamo di…] AIL: Associazione Italiana contro la Leucemia, i linfomi e il mieloma (Onlus)

Ciao a tutti!

ail_logo

Nei video [Parliamo di…] affronterò gli argomenti più disparati che non riguardano necessariamente il mondo del make up o della bellezza in generale.
http://www.youtube.com/watch?v=na4-BD4pb8g

Il primo di questi video è dedicato all’associazione AIL (Associazione Italiana contro la Leucemia, i linfomi e il mieloma – Onlus). La leucemia, il linfoma e il mieloma sono tre forme di patologie oncologiche purtroppo molto diffuse, con pazienti di ogni fascia d’età. Le cure consistono spesso in interventi chirurgici, terapie quali chemioterapia, radioterapia, autotrapianto, trapianto di midollo, ecc.

Sostenere la ricerca contro queste tre forme di patologie oncologiche è di fondamentale importanza! Per farlo, AIL ti offre varie possibilità che puoi trovare sul sito www.ail.it, una fra tante è la donazione attraverso l’acquisto di una stella di Natale AIL. Scendi in piazza nei giorni 6, 7 e 8 dicembre! 

banner_stelle_2013_home

Troverai i volontari AIL che ti daranno tutte le informazioni che vorrai sull’associazione, ma anche le stelle di Natale. Con un contributo minimo di 12 € porterai a casa la tua stella di Natale AIL e donerai un po’ di speranza ad ogni malato! 

50745

 

Anche i vostri biglietti d’auguri e i vostri regali natalizi possono essere firmati AIL!

testoPacchi

Nel periodo pasquale, invece, potrete trovare un uovo AIL, prodotto dalla Pernigotti (cioccolato al latte o fondente), con delle carinissime sorpresine dentro che vi ricorderanno del vostro contributo all’AIL e sempre accompagnato da un bel palloncino! 🙂

Uova_Tradizionali_light

 

Uova-di-Pasqua-Ail

Inoltre, sul sito, troverete sempre altre iniziative!

Braccialetti CRUCIANI:

bracciali_ail_principale

Cruciani produce dei braccialetti appositamente per l’AIL, in pizzo macramè e da quest’anno anche una bellissima decorazione natalizia sempre in pizzo macramè e filo luxury, per impreziosire le vostre case e ricordarvi di quanto sia importante sostenere la ricerca!

francesca-fioretti-con-la-stella-di-natale-cruciani-c-per-aI-2013-1

Infine, per i vostri eventi speciali, potreste decidere di donare attraverso la creazione di bomboniere AIL, con tanto di buonissimi confetti, oppure di devolvere l’intera cifra prevista per l’acquisto delle bomboniere all’AIL, ringraziando tutti i presenti alle vostre feste, attraverso i biglietti personalizzati AIL.

comunione_lorita bomboniere romail antileucemia

 

Mi raccomando…vi aspetto giorno 6, 7 e 8 dicembre! 

SOSTENETE LA RICERCA!!!!! 

Visita il sito AIL!

filo_rosso_by_sayuri96-d5sc5kg

 

 

Lascia un commento