Mastro Lindo Gel: il nuovo detergente concentrato

Ciao!

Oggi vi parlo di un prodotto per la bellezza e soprattutto la pulizia della nostra casa ovvero del nuovo Mastro Lindo Gel! ^_^

Come molte di voi sapranno, faccio parte del Club dei Desideriuna sito creato da Procter&Gamble (una società che vanta marchi innovativi e famosi come Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, ecc.) che ormai è diventato un punto di riferimento per molte donne italiane sempre attente alla cura di se stesse, della propria casa e dei propri “desideri” 🙂

mastrolindo

Grazie a questo sito, sono stata selezionata tra le ambasciatrici che hanno avuto la possibilità di testare il nuovo Mastro Lindo Gel concentrato, un detergente multiuso che ci permette di pulire tutte le superfici della nostra casa: dal bagno, ai pavimenti, ai vetri, al piano cottura. Non vi dico l’allegria della mia nipotina non appena ho aperto il pacco e ha trovato tutte queste bottigliette da 400 ml! Ha voluto subito fare una foto con la sua zietta preferita! <3

 

??????????

 

Credo sia inutile presentare Mastro Lindo… 🙂 l’immagine di un uomo calvo ma forzuto, con una maglietta bianchissima e pulita (segno che l’uomo non sempre ha da puzzà e può fare benissimo le pulizie di casa!!!!)

mastrolindo

Le prime bottiglie sono andate a mia madre, mia cognata, mia suocera, qualche zia…insomma, avevo l’imbarazzo della scelta per le tester! 😀 Una squadra di donne pronte a scoprire questo nuovo prodotto, ma anche gli uomini non si sono lasciati scappare questa opportunità: il mio fidanzato in primis e successivamente qualche amico single e sempre alla ricerca dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ogni volta che consegnavo una confezione di Mastro Lindo, mi è venuto spontaneo confessare subito che io mi son trovata benissimo con questo prodotto! Ho cercato di non influenzare troppo i vari “tester” ma era difficile non dare subito il proprio parere! 🙂 E’ un prodotto che consiglierei a tutti, soprattutto a chi, come me, va sempre di corsa ma non tralascerebbe mai l’igiene e anche la sensazione di quel fresco pulito che amo nella mia casa!

MA GUARDIAMO MEGLIO IL PRODOTTO!

Detergente-superfici-Mastro-Lindo-gel-400-ml_8d173bcc24e73bd

Il nuovo detergente multiuso Mastro Lindo Gel ha una formula concentrata che garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace. Infatti. ogni goccia contiene 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al detergente diluito. Inoltre, la sua pratica bottiglia ci permette di evitare gli sprechi grazie al suo tappo dosatore.

IMG_3616

Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su tutte le superfici orizzontali e verticali, dai pavimenti ai tavoli, dal piano cottura al bagno, ma anche le superfici più delicate come marmo, cotto e parquet.

Mastro Lindo gel può essere usato diluito o puro, a seconda della superficie da pulire. Se lo usiamo per i pavimenti, dobbiamo diluirlo in circa 5 litri di acqua. Invece, per tutte le superfici piane o verticali come fornelli, bagno, vetri, cucina, possiamo utilizzarlo puro. Ne bastano poche gocce su una spugna o direttamente sulla superficie per rimuovere tutto lo sporco in un attimo. Poter diluire un prodotto ci consente un grandissimo risparmio!!!

rivoluzionemastrolindo-2-size-3

L’efficacia di Mastro Lindo Gel è superiore a quella del prodotto diluito per combattere sporco ed unto e per regalare brillantezza alle superfici. Pur essendo più piccolo il numero di utilizzi è lo stesso della bottiglia da 1 litro! Mastro Lindo Gel è disponibile in varie profumazioni: Limone, Lavanda, Brezza d’Oceano, Fresca Primavera, Rugiada Mattutina, Fiori Delicati, ed è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici Delicate. Io ho testato la variante al limone che trovo sia la profumazione più fresca e versatile per tutte le superfici. L’ho utilizzato sia per il piano cottura, soprattutto dopo aver pulito del pesce e anche per i pavimenti, diluendolo direttamente nel secchio d’acqua e devo dire che il risultato mi ha soddisfatta perché, oltre alla gradevole profumazione, i pavimenti brillavano!

Il prezzo consigliato è di 2,49€! Vi straconsiglio di provarlo e di farmi sapere cosa ne pensate! 😉

A presto!

 

Lascia un commento