CreaClips: impressioni positive o negative?

Ciao a tutte! ^_^

Ebbene sì, stavolta mi rivolgo direttamente alle ragazze, visto l’argomento di oggi!

crea

Finalmente, qualche giorno fa, è arrivato il tanto atteso pacchetto! Dopo aver visto diversi video su YT e aver letto delle prereviews piene di entusiasmo, ho deciso di farmi avanti anch’io e chiedere all’azienda varie informazioni e se inviassero dei campioni omaggio! La riposta è stata positiva e, così, l’azienda CREAPRODUCTS mi ha inviato il primo set di prodotti, il Creaclips raccomandandomi di recensirlo entro un mese, affinché io possa ricevere qualche altra cosa. Mmh…che dire? Già questi “vincoli” mi piacciono poco, solitamente non mi capita mai di sentirmi messa sotto pressione, ma ritengo anche che le aziende ci rimettano di tasca loro e, spesso, si trovano a che fare con tante blogger che abbandonano l’avventura delle recensioni! Inoltre, non è che ci voglia così tanto nel provare degli oggetti “casalinghi” e che non rientrano nel mondo del make up!

DSC06197

Ma andiamo a noi! Creaproducts è un’azienda che produce accessori davvero interessanti, curiosi…direi anche folli! Tagliarsi i capelli da sole è un po’ un atto di coraggio ma…avete mai pensato che lo è anche farseli tagliare dal parrucchiere?! -_- non so voi ma io non ho ancora trovato un parrucchiere che mi segua mentre io gli descrivo come vorrei che mi tagliasse i capelli! Finisco sempre per pentirmene, mi è pure capitato di piangere, una volta arrivata a casa! Non mi taglio i capelli da ben un anno, complice anche il mio ragazzo che mi dice sempre che sto meglio coi capelli lunghi e ricci. Se poi ci mettete il fatto che ho una crescita lentissima, il mio parrucchiere ormai mi avrà data per dispersa! ahahah

All’estero, però, non è il parrucchiere a far paura…ma il portafogli! Se già ci lamentiamo per i prezzi alti, non sapete quanto costa tagliarsi i capelli all’estero?!? °_°

Creaclips, quindi, si presenta come un’idea geniale sia per crearsi il proprio look sia per risparmiare. Il problema?!

Saperlo usare!!!

Quando è arrivato a casa mia, avevo giusto giusto una cavia…la mia nipotina di 4 anni! ahahah Dovevamo tagliarle i capelli e di solito lo facciamo in casa, semplicemente utilizzando le forbici. Ci siamo riusciti? Mmh…direi un fallimento! Il motivo è semplice: mia nipote è una peste e non sta ferma!

Il secondo tentativo l’ho fatto io su mia madre e devo dire che sono rimasta sorpresa! Vi spiego meglio:

Il kit prevede due parti, una bianca e un’azzurra. 

CreaClip-per-capelli-570

La parte bianca è un po’ curva, per un taglio non dritto, ma naturale…

DSC06187

 

…mentre quella azzurra è dritta e si usa sia per singole ciocche, sia per la frangia.

DSC06194

 

Ogni parte è composta da una specie di fermaglio con dei dentini sempre di plastica, con sopra una livella posta al centro. Proprio la livella vi permetterà di essere precise, sia nel taglio più naturale, sia se volete un taglio scalato.

DSC06196

DSC06191 DSC06189

Come utilizzarlo?

Se vi fate aiutare da qualcuno, non dovrete fare altro che pettinare i capelli, inserirli nel Creaclips come se fosse una piastra, chiudere l’aggeggino e farlo scorrere per tutta la lunghezza dei capelli, fermandovi fino al punto in cui dovrete tagliare. Una volta che la bolla d’aria contenuta nella livella si fermerà al centro, potrete procedere al taglio, con le forbici o con un rasoio. Questa operazione si fa anche da soli, a testa in giù, ma non ho ancora provato! Allo stesso modo potrete utilizzare la parte azzurra, aiutandovi sempre con la livella. Per poi creare dei tagli scalati, potrete persino girare la livella e procedere col taglio.

CreaClip-570

CreaClip-570-1

Unica difficoltà: se utilizzate le forbici, è davvero difficile mantenere ferma la bolla d’aria della livella…tenderete a tagliare con una minore precisione, ma potrete aggiustare il taglio successivamente.

DSC06195

A quanto pare non hanno scoperto l’acqua caldo, visto che ho visto fare cose simili con dei semplici fermagli, ma di certo la livella ha dato quel tocco in più per rendere questo prodotto davvero indispensabile!

Il CreaClip Kit è venduto al prezzo di £19.99 nella versione base, e può essere anche acquistato insieme al CreaNails ad un prezzo vantaggioso. Sul sito CreaProduct troverete tutta la gamma di accessori proposti. Vi verrà spedito aggiungendo £3.95 di spese di spedizione. Vi dico però che già ci sono delle imitazioni in giro, sta a voi decidere!

V’invito a guardare anche qualche video così potrete capire meglio di cosa si tratta e che bell’effetto potrete dare ai vostri capelli, risparmiando e evitandovi lo shock post parrucchiere! ahahah

A presto! 😉

 

4 comments

  1. lella says:

    che attrezzo strano, non lo avevo mai visto xD io non ho il coraggio di tagliarmi i capelli da sola, ma per persone come mia sorella che ogni mese si vuole accorciare solo il ciuffo penso possa essere interessante…

  2. Dani Rizzo says:

    Per me è no! Tremo quando me li tagliano i parrucchieri, figuriamoci se devo farlo io! Forse una professionista apprezzerebbe di piu un aggeggio del genere, ma io no.. anche io sono vincolata dal fidanzato che mi obbliga a tenerli lunghi. quindi bypasso il problema 😀

Lascia un commento