Born Pretty Store: tantissimi articoli a prezzi incredibili

Ciao!

704264BornPrettyStore

Eccomi, finalmente, a parlarvi di Born Pretty Store, un sito in cui vi sembrerà di avere tutti i negozi cinesi a portata di click! xD

BornPrettyStore

Bene, lo specifico subito: si tratta di prodotti cinesi, quelli che in tanti criticano ma che poi si ritrovano volenti o nolenti, in giro per casa, in ufficio, a scuola, insomma, OVUNQUE. Cos’è che, ormai, non è più fatto in Cina?! Anche dietro grandi marchi, si cela spesso il MADE IN CHINA oppure il più soft MADE IN PRC.

Dal momento che io non mi sono mai scandalizzata, ho deciso di accettare la richiesta di collaborazione da parte del sito Born Pretty Store, sia per curiosità, sia perché mi allettava l’idea di poter provare questo servizio e poi potervene parlare liberamente.

Il sito ha tante categorie, da quelle che riguardano l’igiene personale, l’abbigliamento, la nail art fino ad arrivare al giardinaggio o agli articoli per ufficio. Una volta scelta la categoria, vi ritroverete con tantissimi prodotti a bassissimo costo. Dovrete, quindi, armarvi di pazienza e spulciare il sito, leggendo le review dei clienti e se i feedback sono positivi.

Potete pagare con queste carte:

Schermata 2012-01-22 a 13.43.14

I corrieri sono questi:

Schermata 2012-01-22 a 13.43.20

I tempi di spedizione sono lenti (considerate sempre il paese da cui arrivano!), quasi un mese, e per evitare i blocchi della dogana, riceverete i pacchi con su scritto “gift”, come se fosse un omaggio e non un acquisto!

DSC06926

A me è stata data l’opportunità di scegliere una cosina simbolica ed io ho scelto questa collana 🙂

DSC06917

La collana è leggerissima, le pietre sono in plastica, mentre il resto della collana è in metallo color oro scuro, un abbinamento che mi piace molto. La lunghezza è ideale per una collana corta ma regolabile, utilizzabile sia in estate con un vestitino oppure con un maglioncino come ho fatto io nell’ultimo video! 🙂

Dietro, è un po’ “vuota” il che permette alla collana di non risultare troppo pesante:

DSC06923

La collana non ha marca, direi anche che non possiamo aspettarci un marchio, ma è “brandizzata” così:

DSC06922

La chiusura è classica, ma è possibile regolarla

DSC06921

Il tutto è arrivato, con posta raccomandata (quindi il vostro pacco arriverà al 100%) in una busta ben imballata:

DSC06925

DSC06927

DSC06924

La collana è davvero bella, nonostante non abbia nulla di “pregiato” e costi davvero poco. Il prezzo, infatti, è di €.5,78 e la trovate cliccando qui.

Se proprio devo trovarvi un difettuccio, vi faccio notare un “puntino” bianco/azzurrino che presenta la parte centrale e che, comunque, è così piccolo che si nota a malapena ma che è giusto che io vi faccia vedere:

DSC06919

 

Credo dipenda dalla colorazione della plastica ma credo proprio che lo ritoccherò con un pennarello verde scuro indelebile e nemmeno si vedrà più.  Rimane, comunque, piacevole da indossare e anche il sito andrebbe sicuramente analizzato per bene, magari troverete qualche piccolo sfizio, visto che anche le spese di spedizione sono gratuite! 😉

Se volete, potete usufruire di uno sconto del 10% sul vostro ordine, grazie al codice che mi hanno offerto!

EVL91

Voi conoscevate già Born Pretty Store?

A presto!

Lascia un commento