Play Magazine III puntata: i pennelli di cui non possiamo fare a meno!

La terza puntata di Play Magazine è dedicata a quegli strumenti che ci permettono di utilizzare i nostri trucchi in modo adeguato: i pennelli.

Pulizia-pennelli-trucco-lozione-fatta-in-casa

In commercio, ci sono un’infinità di modelli, colori, forme…sta a voi capire quali sono le vostre esigenze, cercando di non incorrere in qualche piccola fregatura!

Naturalmente, in pochissimi minuti è impossibile parlare in maniera completa di tutti i pennelli e delle loro funzioni, anche perché ogni pennello può anche essere utilizzato in maniera diversa, rispetto al nome che porta! Ad esempio? Un pennello per sfumare un ombretto può essere utilizzato anche per sfumare l’illuminante, mentre un kabuki può essere un ottimo alleato per la stesura sia di polveri che di fondotinta.

Vi lascio quindi alla visione della puntata,precisando che per motivi che ben capirete, legati all’impossibilità di mostrare marchi, etichette, loghi et similia, mi son dovuta limitare nella scelta dei pennelli da mostrarvi. Non avrei potuto mostrarvi, ad esempio, quelli Zoeva, Neve cosmetics, MAC, facilmente riconoscibili! Questo spiega anche il fatto che le riprese siano sempre un po’ “lontane” rispetto a ciò che mostro 🙂  ehheh

Fatemi sapere, se avete qualche curiosità, qualche domanda riguardo ai pennelli…

BUONA VISIONE! ^_^

3 comments

Lascia un commento