Play Magazine II puntata: Shooting a Villa Ciglietti

Lo scorso 13 aprile, si è svolto a Villa Ciglietti (Misilmeri, Pa) il primo Modelsharing in TFCD, un evento che ha visto protagonisti modelle e fotoamatori di tutta la Sicilia. Immersi in una splendida location e grazie alla bravura degli organizzatori, tra i quali vi erano Carmelo La Barbera e Stefano Giannalia, l’evento si è svolto in una perfetta atmosfera che ha messo a proprio agio le modelle, i fotoamatori e tutto lo staff.

A valorizzare la bellezza delle modelle eravamo in due: io e la collega Loredana Azzara. Le scelte dovevano rientrare in quello che si definisce “make-up fotografico”, con tonalità che mettessero in risalto le caratteristiche delle ragazze e che non contrastassero con il lavoro di post-produzione fotografico.

Io ho avuto il piacere di truccare le bellissime Rosalinda Mangano, Giulia Accardi e Roberta Cangemi, mentre le altre ragazze protagoniste erano Annalisa Giordano, Elisa Tumminia, Chiara Parlato, truccate da Loredana.

Per vedere le foto, basta cliccare qui: Shooting Villa Ciglietti – 13 aprile

Ringrazio gli organizzatori per avermi dato questa opportunità! Si ringrazia anche Tiberio Cantafia dell’Agenzia VIDA LOCA che ci ha dato la possibilità di avere queste bellissime ragazze.

Ma vediamo lo speciale creato da Marco Montagna per PLAY MAGAZINE! ^_^

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento