Il mio make up di Ferragosto :)

Ciao ragazze! ^_^

Come avete trascorso questo Ferragosto ’14?!?

Voglio mostrarvi velocemente il make up realizzato di fretta e furia prima di uscire proprio per festeggiare in spiaggia!

Visto che non mi andava di usare prodotti troppo glitterati, ho optato per un make up da sera che potesse dare una bella luce allo sguardo, anche di notte e sotto le luci della discoteca sulla spiaggia! 😛

DSC08932

Ecco che ho pensato a lui: Old Gold di Mac! Pigmento meraviglioso che vira al verde oliva ma con dei bellissimi riflessi oro!!! Ho voluto, poi, richiamare i riflessi verdi con il bellissimo ombretto “Loaded” della palette Smoked di UD, un verde scuro che va benissimo anche per gli smokey .

Della stessa palette, ho utilizzato “Freestyle” sulla piega e “Kinky” sotto l’arcata, entrambi ombretti opachi.

Nessuna matita all’interno ma solo tantissimo mascara. Qui ho utilizzato un campioncino del mascara “Miss Manga” (L’Oréal) che mi è stato regalato in profumeria ma devo dire che non amo molto l’effetto che mi dà…ho le ciglia lunghe, e sì mi piace infoltirle, ma mi sembra che le appiccichi un po’ troppo!

page1

Base un po’ più calda rispetto ai miei soliti prodotti, perché ho preso un po’ di sole in questi giorni e sono abbronzata direi anche più dei miei standard ahahah. Il fondotinta è Xea Beauty nella colorazione “Cooky Look”, la terra e il Blush sono Diego Dalla Palma e il rossetto è il favoloso Rebel di Mac che qui risulta molto molto più chiaro perché ne ho applicato pochissimo, usando come base la matita fucsia Diego Dalla Palman°36.

page2

Spero vi piaccia, io adoro questa combinazione di colori!!! ^_^

A presto!!!

Lascia un commento