Forza del pigmento viola…vieni a me! :D

Ciao ragazze!
Finalmente, riesco a recuperare questo blog, recentemente violentato da attacchi di spammatori seriali, soprattutto polacchi e russi! Cose che capitano a noi poveri blogger!

L’articolo di oggi è tutto dedicato al make up che ho creato venerdì!

Mentre tutti si travestivano per Halloween, dando sfogo alla propria creatività con make up tra l’horror e l'”oddio mi è caduta l’intera conserva di pomodoro addosso”, io me ne stavo bella tranquilla nella mia stanza a truccarmi normalmente e di…viola! 😀

Ho ripescato un vecchio omaggino dell’azienda ChriMa Minerals di cui non ricordavo più l’esistenza, una jar che è saltata fuori dal caos di trucchi che mi ritrovo in una scatola ormai sofferente…prima o poi apriranno l’IKEA anche a Palermo e finalmente anch’io potrò avere una di quelle strafighissime cassettiere bianche dai mille cassetti pieni di tesori!

Nel frattempo mi accontento di una scatola di cartone comprata dai cinesi, con l’immagine di Marylin e il coperchio che si chiude a malapena…io mi ci ritrovo ed è questo che conta! 😉

cats

 

Per ritornare al make up, ne è venuto fuori una specie di smokey preciso, totalmente viola ma con una sfumatura sulla piega che tende al rosa-arancio e un punto luce all’angolo e sotto l’arcata.

DSC09665

DSC09672

DSC09669

Sotto non ho rinunciato a sfumare una matita nera che però ho evitato nella congiuntiva, riducendo l’effetto “pugno nell’occhio”. Questa scelta è stata poi ulteriormente equilibrata dal rossetto nude, molto più opaco di quelle che rende in foto, una volta applicato. Il risultato finale mi è piaciuto molto, soprattutto perché amo il viola e stava bene con la nail art fatta poco prima.

1534825_835527763166656_612145654006554765_o

Ecco la lista di tutti i prodotti:

– Primer Potion Urban Decay

– Pigmento ChriMa Minerals Luxe “Dark Amethyst” (viola)

– Pigmento ChriMa Minerals Luxe “Pearl” (punto luce)

– Ombretto rosa-arancio opaco (Palette Blush Professional

– Matita nera Perversione – UD

– Mascara BoomBastic Volume XXL Gosh

– Ciglia finte – MAC

– Matita sopracciglia – Lingering MAC

– Eyeliner rapid liner Pupa

– Rossetto opaco Mesauda – Gisele n.210

Spero vi piaccia!

A presto!

Lascia un commento