Solvente rimuovi smalto ad immersione Kiko

Oggi vi voglio presentare un prodotto che ha rivoluzionato il mio modo di vedere gli smalti!

Chi mi conosce sa già che non sono un’esperta di nail art ma, soprattutto dopo la promozione Kiko, ho cominciato ad usarli con maggiore frequenza. Il mio incubo, però, era togliere lo smalto! Ogni volta che utilizzavo un solvente per unghie, mi trovavo a dover utilizzare tanti dischetti in cotone, strofinare energicamente e, comunque, mi rimanevano delle macchie di smalto, sia sulle unghie sia sulla pelle. Questo mi accadeva, in particolar modo, con gli smalti Kiko che tendono al verde e che sono più difficili da togliere.

Insieme agli smalti ritirati gratuitamente, ho deciso di seguire (forse per la prima volta) il consiglio della commessa e ho acquistato il Nail Polish Remover Fast and Easy, un solvente ad immersione.

DSC04453

Si tratta di un barattolino in plastica che contiene una spugna imbevuta di solvente con un foro al centro. Vi basterà introdurvi un dito alla volta e ruotare leggermente, con una leggera pressione verso la spugnetta. In un batter d’occhio, riuscirete a togliere tutto lo smalto.

DSC04455DSC04456

Cosa fondamentale, poi, è la profumazione floreale che è lontanissima dal cattivo odore di un comune solvente.

Le vostre unghie saranno prive dallo smalto, evitando che si rovinino o si sfaldino, grazie alla presenza di Vitamina E.

E’ possibile acquistare il prodotto sia presso tutti i negozi Kiko, sia online. La durata è di 6 mesi circa e potrete ricaricare il barattolino con il solvente che preferite o con lo stesso della linea Kiko.

Prezzo €.5,90      Voto: 10/10

 

Lascia un commento