Smalti Essence Colour&Go

Gli smalti Essence Colour&Go offrono ben 44 tonalità diverse che vanno dai colori più vivaci a quelli più scuri e tipicamente invernali. Si può scegliere anche  tra uno smalto monocromatico e uno duochrome, ovvero che cambia colore a seconda dell’esposizione alla luce.

Questo è ciò che si legge dal sito Essence :

“Il finish effetto gel estremamente brillante garantisce un look glossy accattivante. Grazie alla rapidità di asciugatura e all’applicatore professionale brevettato, le unghie saranno perfette in un istante. Non contiene sostanze dannose come formaldeide, toluene e ftalati emollienti. La confezione da 8 ml si presenta nell’accattivante design Essence nello stesso colore dello smalto. Disponibile in sette nuovi colori per un totale di 44 tonalità ultra trendy.

Eccovi le tonalità: 

colori 1

colori2

colori3

Io ho scelto la tonalità  n°122 “Chic reloaded”, un bellissimo grigio che, a seconda della luce, ha diversi riflessi…tende, infatti, verso il viola scuro, il marrone, il verde e il blu! *___* di una bellezza indescrivibile! Un altro punto a favore è il pennello a setole piatte e larghe che permette una stesura omogenea anche con una passata! 🙂 Sulla durata, ovviamente, dipende dalle caratteristiche delle vostre unghie, se queste siano porose o meno. Consiglio, quindi, sempre un buon Top coat. Io ho utilizzato solo le goccine Essence,  per velocizzare l’asciugatura dello smalto e non combinare i soliti papocchi! 🙂

NailArt_drydrops_neu_13

 

Ed eccovi il risultato dello smalto Chic Reloaded n.122 che ho scelto io 😉

Che ve ne pare?

smalto

 

 

Lascia un commento