Salviettine struccanti occhi – viso – labbra FRIA VINTAGE

Ciao ragazze! ^_^
Vorrei parlarvi di un prodotto che sto usando da un po’ e che mi piace molto: le salviettine struccanti Fria Vantage.

La confezione contiene 25 salviette delicate “con Provitamina B5 e Vitamina E ad azione nutriente e riequilibrante” per occhi, viso e labbra.

Di solito non utilizzo le salviettine, preferisco un’accurata pulizia del viso con prodotti delicati o ancor meglio con olio di riso e saponi naturali, ma quando si torna a casa tardi e stanche, queste sono una valida alternativa.
Finora, mi è capitato di provare salviettine delle diverse marche note, quali Nivea, Venus, L’Oréal, Lycia e altre prese, addirittura, in farmacia e il risultato era sempre lo stesso: occhi arrossati, bruciori e a volte anche irritazioni persistenti. Per non parlare del fatto che, per ogni confezione, dovevo spendere minimo €.3 e spesso mi ritrovavo con delle salviette già asciutte, forse perché dimenticate sullo scaffale del supermercato da chissà quanto tempo!

Per questo motivo, avevo deciso che non ne avrei più comprato finché non ho visto che la Fria, da semplice marchio da discount, è diventata oggetto di uno spot pubblicitario.
Incuriosita, ho deciso di guardare l’INCI, e con grande meraviglia ho scoperto che è composto da tutti ingredienti verdi (tranne uno, il C12-15 Alkyl Benzoate e qualche prodotto “giallo”).


(Dati raccolti da: http://www.biodizionario.it/)

Li ho acquistati presso Ard Discount, ma è possibile trovarli in tutte le catene di discount, quali Forte’, Lidl o Eurospin, ma credo che presto arriveranno anche in altri supermercati.

Il costo è davvero irrisorio, solo €.1,19.

Il profumo è leggero e, contrariamente alle altre marche, queste non mi hanno dato nessun problema.
Ovviamente, è tutto soggettivo, ma perché non provarci? 🙂

Spero che vi possa essere utile e che possiate dirmi cosa ne pensate!

A presto! ^_^

Lascia un commento