[Review] MineralPro Lipstick | World of Beauty

Ciao Goldine! 🙂

Tra le box proposte da World of Beauty, la mia scelta non poteva non ricadere su questi bellissimi rossetti liquidi! *_*

V’invito a guardare subito gli swatches nella video recensione così da farvi già un’idea!

Vi dico subito che nel video vi faccio capire perfettamente quali sono le mie preferenze per quel che riguarda le tonalità che trovo più adatte a me ma tutte quante sono validissime per packaging, texture e resa finale. World of Beauty è sempre una garanzia per l’altissima qualità dei suoi prodotti che sia per la cura del corpo del viso o per il make up.

La box era composta da una pochette trasparente con cerniera che ho trovato anche in qualche altra box precedente, due mini size di Siero contorno occhi e labbra e da quattro MineralPro lipstick.

_DSC0162

I MineralPro Lipstick sono rossetti 100% minerali, con una texture cremosa molto confortevole. Infatti, sin dalla prima applicazione, sentirete le labbra molto morbide e idratate, vi sembrerà di avere delle labbra di velluto! Questo è dovuto ai minerali contenuti che garantiscono un’azione protettiva grazie alla provitamina E dalla nota azione anti ossidante. I MineralPro lipstick nascono soprattutto per labbra screpolate, per le donne che hanno abusato di tinte labbra o di prodotti tradizionali che sono a base di oli minerali e siliconi.

Personalmente, seppur mi piacciano molto le tinte labbra o i rossetti a lunga durata, non amo la sensazione di labbra secche ed è per questo che ho sin da subito apprezzato i MinealPro lipstick.

Oltre al loro ottimo INCI, è perfetta anche la durata, soprattutto delle tonalità più scure. Dopo aver mangiato e brindato durante le feste, le mie labbra avevano ancora un bel colore, seppur leggermente opacizzato.

I rossetti risultano semiopachi, facilmente opacizzabili del tutto con l’utilizzo di una velina o sovapponibili per creare nuove tonalità. Lo consiglio soprattutto per utilizzare le tonalità più chiare che, da sole, non riuscirei a portare perché estremamente nude.

_DSC0171

Le tonalità sono:

Flash: un beige leggerissimo che per me risulta troppo chiaro e che quindi preferisco usarlo solo come illuminante come faccio nel video.

Candid: tonalità anche questa molto chiara, una sorta di color carne dall’effetto bronzo. Bellissimo da abbinare ad uno smokey!

Mauve: più che un malva scuro, verte ad un rosso ciliegia

Faboul: un rosso fuoco dall’effetto leggermente metallizzato

Mi piace Flash per i leggerissimi bagliori tendenti all’oro solo come punto luce su rossetti più scuri, Candid se faccio uno smokey eyes, mentre Mauve e Faboul sono belli sempre e anche usati singolarmente.

Il packaging è molto particolare, vi sembrerà di avere dei pennarelli, con tappo e applicatore con una spugnetta trasversale che seguirà le vostre labbra con un gesto delicatissimo._DSC0167

_DSC0169

Vi basterà, inizialmente, girare la base del vostro MineralPro lipstick per far salire il colore sino alla spugnetta che s’impregnerà subito di colore. Ho avuto modo di applicarli senza una matita sotto e devo dire che solo Faboul tende un po’ a sbavare se non uso una matita per il contorno labbra, ma credo sia normale per un rosso! Faboul però rimane sempre il mio preferito! 😉

Se volete saperne di più sulla World of Beaty o su eventuali punti vendita nella vostra città potete cliccare i seguenti link:

WEB: http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

TWITTER: https://twitter.com/wbcosmetics

Lascia un commento