Novità Zoeva 2016: The Spectrum Collection

Zoeva-The-Spectrum-Collection-800x601

Attenzione! Rischio squattrinamento veloce in vista!

Di cosa parlo? Dell’inspiegabile e irrefrenabile voglia di cedere alla tentazione Zoeva!

Ebbene sì, la nuova collezione prevista per gennaio è uscita e porta il nome di “Spectrum”.

Come una goccia di pioggia scompone la luce del sole in uno spettro di infinite sfumature e come un arcobaleno dà vita ad una delle più belle, sublimi meraviglie dell’universo, la collezione Spectrum di Zoeva mostra l’esplosione di colori che Madre Natura ci offre. Infinite vibrazioni di colore per make up sempre diversi, grazie a tre palette di ombretti e tre palette con blush adatti a tutti i tipi di pelle.

Ogni palette ombretti è composta da 15 ombretti, arricchiti di Vitamina E, senza parabeni, ftalati, senza oli minerali e senza profumo, corrispondenti ad un tema specifico, con toni caldi, nude e freddi per adattarsi a tutti i gusti e ai diversi look che desideriamo ricreare: Warm Spectrum, Nude Spectrum e Cool Spectrum. Ogni palette di ombretti costa 35 €.

Warm Spectrum Eyeshadow Palette

Zoeva-Warm-Spectrum-800x601

Questa palette s’ispira all’immagine di un vulcano in eruzione, per le sue tonalità calde che richiamano la lava, le fiamme, la cenere, la terra. Ritroviamo, infatti, un bel mix di tonalità marroni, malva, grige ai quali si aggiungono un nero e un viola opachi molto interessanti. Il finish varia da un ombretto all’altro, vi sono ombretti opachi, duochrome, metallizzati e perlati.

zoeva_spectrum_warm_palette_swatches_3 zoeva_spectrum_warm_palette_swatches_2 zoeva_spectrum_warm_palette_swatches

Nude Spectrum Eyeshadow palette

Zoeva-Nude-Spectrum-Palette-800x600

La Nude Spectrum ha tonalità ispirate alla calda sabbia del deserto del Sahara per le sue nuances bronzo, oro, marroni, con finish satinato, opaco e perlato. Una palette, quindi, dai toni perfetti per qualsiasi ragazza!

Una palette che mi ha colpita subito e che, insieme alla Warm, credo rientri tra i miei gusti.

zoeva_spectrum_nude_palette_swatches_3 zoeva_spectrum_nude_palette_swatches_2 zoeva_spectrum_nude_palette_swatches

Cool Spectrum Eyeshadow palette

L’ultima palette ombretti è la Cool Spectrum, così chiamata perché si ispira all’aurora boreale con le sue tonalità grigie, marroni, verdi, lilla. Anche qui il finish va da quello opaco ad uno più satinato.

Guardiamo, invece, le palette dei blush! Ogni palette racchiude 4 cialde di blush opachi e satinati e costa 18 €.

Pink Spectrum

Zoeva-Pink-Spectrum-800x600

Blush che s’ispirano alle rose e alla freschezza del mattino. I colori più chiari mi sembrano perfetti per tutte, molto delicati. Non riuscirei, credo, ad utilizzare quotidianamente il più intenso dei quattro blush, un fucsia decisamente acceso.

zoeva_spectrum_collection_pink_spectrum_blush_palette

Coral Spectrum

Zoeva-Coral-SPECTRUM

Una palette perfetta per chi vuole scegliere tra un blush rosa e un blush più tendente al color pesca. La mia preferita!

zoeva_spectrum_blush_palette_coral_spectrum_swatches

Nude Spectrum

Zoeva-Nude-Spectrum-800x601

Questa volta si passa a delle tonalità calde, perfette come bronzing.

zoeva_spectrum_blush_nude_palette_swatches

Io le sto valutando molto bene, Zoeva è sempre una garanzia per i suoi prodotti e devo dire che la Nude mi attira parecchio! Voi cosa ne pensate!

Fatemi sapere,

A presto!

Lascia un commento