Make up of the day: Spider Lash mascara by Flormar

Ciao a tutte!

Il make up estivo subisce variazioni di ogni tipo, in base al nostro umore, ai colori che indossiamo, alla situazione ma direi, soprattutto, in base al…CALDO!!! 😉

In questi giorni, infatti, può diminuire la voglia di truccarsi oppure optiamo per make up molto più semplici da realizzare. Nell’ultimo make up i protagonisti sono tre:

  1. Ombretto super glitterato oro!
  2. Mascara super!
  3. rossetto acceso!

Per realizzarlo, vi basterà stendere una semplice base, che sia un primer opaco oppure luminosa come nel mio caso, sfumare leggermente una matita nera rimanendo ben vicine alle ciglia, mettere la stessa anche all’interno, sfumare leggermente un ombretto opaco nella piega e poi taaaanto tanto mascara. Voglio parlarvi proprio del mascara! Da tempo, sono alla ricerca di un buon mascara che dia volume, incurvi per bene e che sia di un nero intenso! Ne ho provati di tutti i tipi, persino il famoso Pupa Vamp che va bene per il primo mesetto scarso e poi si asciuga terribilmente, anche se state attente a richiudere bene la confezione dopo l’uso!

Un giorno, dopo le lezioni all’università, entro in un negozio e scopro che anche lì vendevano Flormar. Ho deciso, così, di provare un mascara nuovo, della linea SPIDER LASH (Volume), scegliendo quello con la confezione rossa.

flormar

Se visitate il sito Flormar, nonostante sia in italiano leggiamo la descrizione in inglese:

“Deep Black; A creamy volume mascara that covers the lashes with a comfortable film. Intensifies the lashes volume, separating and defining them perfectly. Volume; Presence of special polymers, Natural waxes and vegetable waxes provides a volume effect and lenghthening. Lashes will appear thick, full, perfectly volumised by Flormar”

Traduco 😛 : Nero intenso: un mascara effetto volume cremoso che avvolge le ciglia con un film confortevole. Intensifica il volume delle ciglia, separandole e definendole perfettamente. Volume; la presenza di speciali polimeri, cere naturali e vegetali offrono un effetto volumizzante e allungante. Le ciglia appariranno infoltite, perfettamente volumizzante da Flormar.

Adoro questo mascara!!! Ha un packaging semplicissimo, scovolino leggero e non in silicone che separa perfettamente le ciglia senza lasciare grumi. Il colore rimane bello nero per tutto il  giorno! Non è waterproof ma ha una buonissima resistenza all’acqua. Altro punto a favore? Il prezzo: solo €.5,90!

All’angolo interno, ho voluto un effetto brillante, applicando “Disgelo” di Neve Cosmetics: bellissimo bianco/oro in un ombretto minerale che potete visionare qui. Infine, ho scelto un rossetto rosso Debby n°11, molto cremoso e non troppo sheer, anzi dalla texture corposa e coprente.

debby

Ed eccovi il make up completo! Semplicissimo ma, dal vivo vi assicuro che vi è l’effetto WOOOW dello sbrilluccichìo all’angolo interno! 🙂 Provate voi e magari fatemi sapere!!!

flormar spider lash

A presto!

Lascia un commento