Make-up of the day: romantic pink

Il rosa è un colore che…o lo ami o lo odi!!!

Stamattina, mi sono alzata con uno strano desiderio di utilizzare proprio varie tonalità di rosa, per addolcire lo sguardo e, forse, anche la giornata! Per eccellenza il colore della femminilità, il rosa ha caratterizzato la scelta degli ombretti principali, del blush e della matita labbra. L’unico colore a contrastare il tutto è il nero, utilizzato inizialmente in maniera netta, mediante la pencil technique e poi sfumato tantissimo per evitare che il rosa passasse in secondo piano!

Sulle labbra una riscoperta: la matita per labbra Bottega Verde, nella tonalità Peonia. La texture di questa matita è incredibilmente morbida, il colore è pieno, la consistenza permette un’applicazione estremamente facile e pigmentata. Il finish è opaco ma la presenza di Vitamina E e Malva permettono un’idratazione duratura. In questo caso, ho utilizzato la matita proprio come un vero rossetto, prima delineando il contorno labbra e passando, successivamente, ad una stesura completa. Potete trovare la gamma completa di queste matite sul sito e, in questo periodo, è anche scontata: €.2,99 .

Ed ecco il make up completo!  ^_^ spero vi piaccia!!!

pinkyLista di prodotti utilizzati:

  • Blush Professional Colour Eyeshadow (Matte) 120 colori: varie tonalità di rosa (dal fucsia al rosa chiaro), nero, grigio chiaro (colori opachi)
  • Naked 1: Virgin / Sin nell’angolo interno ; Creep angolo esterno
  • Pupa: illuminante/blush China Doll Blush / mascara Vamp
  • Bottega Verde: Matita per labbra con estratto di Malva – tonalità Peonia
  • The Balm: terra Bahama Mama
  • Flormar: matita occhi nera / fondotinta /correttori

 

Lascia un commento