Make-up of the day: Fierce Spirit Colour Shock Long Lasting Kiko

Il make up di oggi è molto luminoso, raffinato, femminile! ^_^

I colori predominanti sono il rosa antico, il vinaccia e il nero, il tutto con l’aggiunta dei riflessi oro della base.

Vorrei parlarvi, infatti, proprio del nuovo prodotto che ho utilizzato: il Colour Shock Long Lasting Eyeshadow della nuova edizione limitata che Kiko ha chiamato “Fierce Spirit”.

Fierce Spirit

Molte di voi conosceranno i Soul Color Astra, molto più economici e simili per colore e durata, ma non avendoli visti da nessuna parte, ho deciso di ripiegare sul più costoso prodotto della Kiko (ringrazio la carissima Olga per avermi informata dell’esistenza dei prodotti Astra nel suo negozio! 😀 andrò presto a prenderli da lei, non appena riuscirò a liberarmi dal periodo studio-lavoro!). La differenza, infatti, tra i due brand è minima, ma nel barattolino Kiko troviamo sicuramente più prodotto. Inoltre, molte hanno lamentato una maggiore difficoltà nello stendere il prodotto Astra, perché questo è molto più liquido. Per tutti questi motivi, ho acquistato il prodotto da Kiko, provando i diversi colori sia sulla mano che sull’occhio. Infatti, quando si acquista un ombretto in crema, capita spesso che una volta applicato sulla palpebra non renda per niente in intensità, colore, risulti persino difficile stenderlo e così le nostre aspettative rimangono deluse. Fortunatamente, questo non vi capiterà mai con il prodotto Kiko, anzi!

DSC04919

Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ho utilizzato sia le dita, picchiettando il prodotto poco alla volta, sia un pennello a setole sintetiche per una maggiore precisione e il risultato non cambia! Colore fedele a quello che vediamo una volta aperta la confezione, stesura facile, senza l’odioso effetto-chiazzette, tenuta impeccabile da mattina a sera, senza che il colore perda intensità! Fenomenale! *_* Io me ne sono innamorata!!!

DSC04921

DSC04922

Ho scelto, al momento, la tonalità n°2 Sunset Coral che è un rosa antico con dei bellissimi riflessi oro. Sul sito Kiko leggiamo che si tratta di un ombretto a lunga durata e anche un eyeliner in crema, ma io preferisco utilizzarlo soltanto come ombretto oppure come base sulla quale picchiettare, successivamente, un ombretto in polvere. Finora ho provato ad utilizzarvi sopra l’Expensive Pink di Mac e il risultato è eccezionale!!! *___* una vibrazione di colore che fa emozionare quel rottame di fotocamera che mi ritrovo ahahah 

DSC04927

DSC04953

DSC04951

Scherzi a parte, mi sento proprio di consigliarvi questo prodotto, soprattutto se volete evitare il primer e anche se volete scoprire,in un solo prodotto, più utilizzi di quello indicato dalla Kiko. A cosa mi riferisco?! Beh, provate ad applicare questo colore anche sulla zona alta dello zigomo: notato niente?! ^_^ E’ un perfetto ILLUMINANTE!!! Sia per le pelli chiare che per quelle scure, il Sunset color illumina con dei riflessi meravigliosi! Il prezzo è €.6,90.

E questo è il make up completo di oggi! Per le labbra ho fatto un mix tra un malva scuro e un fucsia! 🙂 Spero vi piaccia!

new

Lista dei prodotti utilizzati:

  • Fondotinta: Xea Beauty tonalità Nude Look
  • Cipria: Affinetone Maybelline
  • Mascara: Flormar Sculpting Lashes x10
  • Base/ombretto: Colour Shock Long Lasting Fierce Spirit Kiko, tonalità 02 Sunset Coral
  • Ombretti: Expensive Pink, Nocturnelle (Mac), nero opaco (Kiko), rosa chiaro opaco (Palette Blush Professional)
  • Matita occhi: eyeliner pencil Flormar (nera)
  • Rossetto: mix tra Amorous e Girl About Town (Mac)

Ah sì, dimenticavo!!! 😀 Ogni tanto torno riccia! ehehh 

A presto!

Lascia un commento