Make-up of the day: ciglia finte Fraulein 3°8

Il make up di oggi è davvero esagerato!

Solitamente non utilizzo ciglia finte, sia perché non ne sento il bisogno, sia perché vanno via come il pane quando lavoro e preferisco lasciarle per le clienti.

Oggi, però, ho ritrovato le ciglia finte Fraulein 3°8 che ho vinto, una volta, ad un giveaway organizzato dalla simpaticissima *Priscy MakeUp Paradise*  . Queste ciglia finte sono davveeero esagerate! 😛 Hanno una forma molto allungata, soprattutto all’angolo esterno, sono nere e folte. Quando scelgo le ciglia finte sia per lavoro che per me, preferisco i ciuffetti oppure quelle a nastro ma molto naturali, come le Kiko Natural False lashes n.1 oppure le ciglia finte MAC (n. 3 o 7).

cm141_1

Queste sono il modello “Volume wave” della Fraulein3°8, invece, non sono per nulla “naturali” ahahh 😀 e sono adatte per un evento particolare, per chi ama stupire, per una serata in discoteca oppure per chi, come me, ogni tanto ha voglia di sperimentare un trucco da diva 😀

L’unica nota dolente di queste ciglia è la loro rigidità. La parte sulla quale si mette la colla, infatti, non è molto morbida e, quindi, si fatica un po’ nel farle aderire bene. Inoltre, vi sconsiglio di utilizzare la colla che vi è in dotazione perché è molto molto liquida e del tutto inefficace.  Ed ecco il make up:

cats

In compenso, a me l’effetto piace molto e anche il resto del make up. Quest’ultimo è stato realizzato interamente con la Naked 1, della quale ho utilizzato tre ombretti: Sin, Toasted e Hustle. Prima di applicare gli ombretti, ho sfumato una matita nera, come se dovessi fare uno smokey.

E voi, usate le ciglia finte? 🙂

Lascia un commento