Latte detergente Cien

Oggi voglio parlarvi di un prodotto di cui mi sono innamorata!

Si tratta del detergente viso Cien – Lotus & Silk!!!

DSC04668

La Cien è un marchio distribuito dalla catena di supermercati LIDL e vanta un’intera linea di prodotti adatti a donne, uomini ma anche bambini. Da molto tempo, avevo sentito parlare di prodotti che fossero non solo efficaci ma anche con un INCI quasi del tutto bio. Visto che Lidl non è proprio a due passi da casa mia, il mio ragazzo ha pensato bene di farmi questa sorpresina! 😀 DSC04669

Premetto che il latte detergente non è un prodotto che ha la funzione di struccare, ma quella di detergere dalle impurità e che può essere utilizzato mattina e sera su viso e collo. In questo caso, quindi, potremmo prima struccarci e poi usare questo prodotto per rimuovere definitivamente tracce di trucco.

In realtà, io l’ho provato anche come struccante e funziona benissimo! Ho voluto testare la sua efficacia nel togliere il trucco, proprio perché vado sempre di fretta e non ho molta voglia di usare tanti prodotti. Ho utilizzato il prodotto mettendone piccole quantità su dischetti di cotone e sono riuscita a rimuovere tutto senza strofinare troppo: direi che è il top! Successivamente, ho lavato il viso con una saponetta naturale de I Provenzali all’olio di Argan.

Questo detergente lascia la pelle molto pulita, fresca e idratata e ha una confezione molto pratica che ci permette di non sprecare prodotto. Della stessa linea, vi è anche il tonico che spero di provare al più presto!

DSC04671

 

Questo è l’INCI: non male, no?! 😉

DSC04670

Il prezzo è irrisorio: solo €.1,99 per 250 ml. Spesso va in sconto a meno di €.1,50! 😉

Spero di poter provare presto altri prodotti! E per le appassionate di make up, Cien ha creato anche una linea di trucchi dall’inci ottimo!!! Allora, che ne dite?!?

A presto!

One comment

Lascia un commento