Blush Professional – 120 Colour Matte Eyeshadow Palette

Da tempo, stanca di comprare le singole cialdine, scomode per chi lavora o viaggia, cercavo una palette che contenesse ombretti dai colori esclusivamente opachi. Dopo varie valutazioni sulle marche presenti in commercio, la mia scelta è ricaduta su un’azienda inglese, la Blush Professional.

Si tratta di un’azienda che vende solo online e che offre palette occhi, viso e pennelli, con prezzi davvero invitanti!

Ho ordinato con postepay e il pacco è arrivato in una settimana! All’inizio, mi sono un po’ preoccupata perché il pacco risultava inviato dalla Royal Mail verso Milano e, una volta in Italia, è stato affidato a PosteItaliane che, ogni tanto, non ha poi così tanta delicatezza nel trattare certi prodotti!!!

Con grande sollievo, però, le palette sono arrivate in ottimo stato, grazie anche al buon imballaggio:

 DSC04410

Ed eccovi la palette!

DSC04416

I colori sono meravigliosi! Gli ombretti sono completamente opachi, non troppo polverosi e soprattutto sono molto molto scriventi!!! Sono piacevolmente sorpresa dalla scrivenza degli ombretti, anche da quelli più chiari, come il bianco o il rosa! Basta davvero poco prodotto per avere un colore intenso e duraturo!

DSC04425

La palette ha il classico packaging in plastica rigida, rettangolare e nera e presenta il logo in fucsia. Le cialdine sono grandi quasi quanto una monetina da 5 centesimi e sono disposte sue due “tavolozze” che si staccano dalla custodia affinché si possano disporre da un lato e dall’altro, sollevandole tramite l’uso di comodissime linguette viola in stoffa.

DSC04423

La palette in questione costa €.15,34 e si può ordinare da qui e le spese di spedizione variano a seconda del numero di prodotti acquistati. Il prezzo è davvero conveniente se pensiamo di poter avere una gamma completa di colori, di ottima qualità e duraturi!

Eccovi qualche swatch, per farvi capire che i colori più chiari sono davvero scriventi, proprio come quelli più scuri!

DSC04418

(luce gialla)

DSC04419

(luce bianca)

DSC04420

Il sito della Blush Professional, inoltre, mette a disposizione anche un video con una perfetta recensione, che potete trovare qui: http://www.youtube.com/watch?v=cDCBfMLSBPg

A me non resta che dirvi che ve la straconsiglio!!! 😉

Lascia un commento