Inizia una nuova avventura!

Vi ricordate che vi avevo parlato di un progetto in corso? Bene, oggi ha esordito un nuovo programma: Play Magazine. Condotto da Marco Montagna, il programma contiene varie rubriche con interviste ad ospiti locali e non, consigli per la salute, la bellezza, suggerimenti per la lettura e la cucina.

Il programma va in onda ogni 15 giorni sui seguenti canali ai seguenti orari:

  • VideOne (ch. 196): Venerdì 18:30;
  • Antenna Uno (ch. 185): Mercoledì 18:00, Giovedì 23:30 e Sabato 23:30;
  • Tele Palermo (ch.641): Domenica 17:45, Lunedì 24:00, Martedì 17:45.

Indovinate a chi è toccata la rubrica sulla bellezza? Esatto, proprio a me! ^_^

Premetto che è la mia prima esperienza televisiva e che le videocamere mi mettono un’ansia pazzesca, ma mi piace mettermi in gioco e condividere ciò che ho appreso sul mondo del make up. Perdonatemi, quindi, se appaio nervosa e un po’ intimidita, ripetitiva e alle prese con un continuo deglutire ahahah ma è veramente difficile racchiudere un discorso serio ed esaustivo in 5 minuti o poco più (e senza gobbo).

Nella prima puntata, parlo di quanto sia importante conoscere la propria pelle per l’acquisto di un fondotinta. Potete vedere il video qui di seguito:


Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta Marco Montagna per per avermi dato l’opportunità di questo spazio dedicato alla bellezza e al make up nel suo nuovo programma Play Magazine. Per chi volesse vedere le altre rubriche di Play Magazine, potete trovarle sul canale di Marco Montagna su YouTube.

Spero che vi piaccia, seppur sia tutto autogestito e limitato, e che decidiate di seguirmi!!

Ciao e alla prossima! ^_^

2 comments

Lascia un commento