LUSH: Si fa presto a dire scrub!

Ciao a tutte! 🙂

Oggi mi è arrivato il comunicato stampa LUSH e mi sembra così interessante che ho deciso di riportarvelo qui per come mi è arrivato! Ditemi cosa ne pensate, se avete già provato questi prodotti o se avete intenzione di acquistarli!

SI FA PRESTO A DIRE SCRUB!

Dalla delicatezza del peeling enzimatico all’efficacia esfoliante del sale passando per prodotti 2in1 in cui lo scrub è anche detergente. Da Lush una gamma completa di scrub per il viso che si adatta a ogni esigenza.

COMUNICATO STAMPA – Si fa presto a dire scrub. Ma uno scrub per il viso non deve solo “grattar via” le impurità e riattivare la circolazione: deve adattarsi alle esigenze della nostra pelle nonché ai nostri gusti e al nostro portafogli. Lus,, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, lo sa bene, per questo ha creato un’ampia gamma di scrub e detergenti: ce n’è per tutti i gusti.

Per chi cerca un’esfoliazione profonda c’è OCEAN SALT (da 11,65 euro), un cocktail detergente super esfoliante per viso e corpo che racchiude tutti i benefici del sale per scrubbare la pelle, arricchirla di minerali e mantenerne l’equilibrio idrico. Con lime fresco estratto in vodka contro i batteri, infuso di pompelmo per detergere e rinfrescare, avocado e cocco per idratare.

Ocean salt

Per chi ha poco tempo da dedicare alla cura del viso e preferisce un prodotto 2in1 che riesca a esfoliare e detergere in una sola passata, niente di meglio di DIAVOLI A FIOR DI PELLE (8,95 euro), il peeling rigenerante al fango marocchino. All’effetto levigante dei granuli di carbone e dello zucchero nero si uniscono quello purificante del fango di Rhassoul e quello ammorbidente della glicerina e dell’olio di avocado. Perfetto per la pelle giovane e grassa, va mescolato nella mano con un po’ d’acqua, massaggiato sul viso e risciacquato bene.

 Diavoli a fior di pelle

Per chi vuole trasformare l’esfoliazione della pelle in un vero e proprio momento di bellezza c’è maschera fresca per il viso SETTIMO CIELO (9,25 euro) un cocktail di sette erbe della medicina Ayurvedica con tanto miele che libera la pelle dalle impurità, decongestiona, riequilibra e nutre. L’effetto peeling enzimatico (un peeling “delicato” che elimina le cellule morte della pelle facendole letteralmente fuoriuscire) è garantito dal succo fresco di lime biologico. Applicata sul viso un paio di volte alla settimana, va lasciata in posa dai 5 ai 10 minuti e risciacquata con acqua tiepida.

settimo cielo

In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it.

Pubblicato in News.

One comment

  1. Dani Rizzo says:

    conosco ocean salt, lo sto usando proprio adesso. è un concentrato di sale, acqua di mare e vitalità! l’odore pizzica pure un po il naso! la sua efficacia si vede subito, gia dalla prima applicazione. io lo uso 2 volte la settimana e toglie immediatamente la sensazione di pelle sporca, libera i pori e lascia la pelle gradevolmente profumata.
    settimo cielo è la mia maschera preferita! è proprio vero, riequilibra la pelle, le fa dire “stop” è un attimo di pausa dallo stress a cui sottopongo la pelle “caldo, sudore, brufoletti, makeup” lascia la pelle freschissima e morbidissima. da tenere in frigo, rigorosamente!

    diavoli a fior di pelle mi arriva domani :DDD

Lascia un commento